Competenza e tecnologia in chirurgia

Campagne di Comunicazione
Home » Informazioni Utili » Campagne di Comunicazione » Competenza e tecnologia in chirurgia
Competenza e tecnologia in chirurgia
chirurgia

Cari cittadini, è con orgoglio che vi presento l’ottava di dieci Campagne di comunicazione sanitaria che la Regione Abruzzo ha predisposto , insieme alle quattro ASL proviciali.
Una campagna informativa sulla chirurgia abruzzese per dare la possibilità ai cittadini di conoscere le potenzialità della sanità regionale.
Si tratta di un percorso che si snoda attraverso diversi temi legati alla nostra salute, e che mira a sensibilizzare i cittadini sulle possibilità di prevenzione e cura delle più importanti patologie, ma anche ad informare sulle strutture e sui servizi sanitari abruzzesi. Il nostro impegno per garantire prestazioni sempre migliori, passa anche da una costante e approfondita Comunicazione Istituzionale che, non solo mette in grado gli utenti di scegliere con maggiore competenza e consapevolezza come gestire la propria salute, ma consente anche agli operatori sanitari un continuo confronto, utile a creare tra loro nuovi legami e nuove opportunità di collaborazione, per migliorare la qualità dei servizi per i nostri cittadini.
Ringrazio tutti coloro che hanno permesso la realizzazione di questa campagna
informativa; la Sanità abruzzese si dimostra sempre più capace di affrontare e gestire gli
importanti cambiamenti di cui è stata oggetto, grazie anche alla fondamentale cultura di
servizio che anima tutti gli operatori sanitari.

Il Presidente della Regione Abruzzo
Gianni Chiodi