GIORNATA INTERNAZIONALE DELL'INFERMIERE: il 13 Maggio si festeggia ad Avezzano

Home » Canali » Relazioni Esterne » Notizie ed eventi » GIORNATA INTERNAZIONALE DELL'INFERMIERE: il 13 Maggio si festeggia ad Avezzano
GIORNATA INTERNAZIONALE DELL'INFERMIERE: il 13 Maggio si festeggia ad Avezzano
L’infermiere ha un ruolo sempre più determinante nel miglioramento della qualità dell’assistenza nel nostro Sistema Sanitario Regionale e Nazionale. Per questo motivo, il  Collegio I.P.A.S.V.I. della Provincia dell’Aquila, presieduto dalla Dott.ssa Santina Calisse, in occasione  della “Giornata  internazionale dell'infermiere” che ricorre il 12 maggio prossimo, ha deciso di organizzare un evento formativo/musicale  che si terrà il 13 maggio p.v ad Avezzano presso il  Teatro dei Marsi   con inizio alle ore 14:00 per dare visibilità ad una professione che svolge quotidianamente  un lavoro importante nei processi di  prevenzione, cura e riabilitazione della popolazione. L’evento accreditato ECM è rivolto a tutte le professioni sanitarie, ai cittadini, alle associazioni di volontariato ed  alle forze dell’ordine, per promuovere l’immagine pubblica dell’infermiere come vera risorsa strategica nel nostro sistema salute.
mer 11 mag, 2016
programma
presentazione
il cammino della vita