Home » Canali » Relazioni Esterne » Notizie ed eventi » Emergenza sisma del 18 Gennaio: prorogata a tutto venerdì 20 Gennaio la sospensione delle attività

In ottemperanza alla ordinanza prefettizia che proroga la chiusura di tutti gli uffici pubblici anche nella giornata di  venerdì 20 Gennaio 2017, la Direzione ASL ha prorogato la sospensione dell'attività chirurgica in elezione e ambulatoriale in tutti i Presidi Ospedalieri e Distretti della provincia.

Saranno garantite le prestazioni urgenti e ritenute indifferibili (ad esempio Dialisi, trattamenti radio e chemioterapici).

gio 19 gen, 2017