The Big Heart of L'Aquila: anche il Direttore Generale si iscrive all'AIDO

Home » Canali » Relazioni Esterne » Notizie ed eventi » The Big Heart of L'Aquila: anche il Direttore Generale si iscrive all'AIDO
The Big Heart of L'Aquila: anche il Direttore Generale si iscrive all'AIDO

Teatro Renzo Piano gremito e grande entusiasmo per festeggiare il primo compleanno del nuovo cuore di  Fabrizio. Raccontando la sua storia, Fabrizio, ha voluto coinvolgere tutti coloro che lo hanno accompagnato nel percorso che lo ha portato ad avere un nuovo cuore: medici, Centro Regionale Trapianti, ASL e AIDO.

Al termine della giornata numerose sono state le adesioni all’AIDO (associazione italiana donatori d’organo), tra queste quella del Direttore Generale della ASL dott. Rinaldo Tordera che con questo gesto ha voluto sottolineare l’importanza di dichiarare la disponibilità alla donazione dei propri organi in caso di morte improvvisa e prematura.

Guarda le foto

gio 20 apr, 2017