28 MAGGIO 2017: XVI GIORNATA NAZIONALE DEL SOLLIEVO

Home » Canali » Relazioni Esterne » Notizie ed eventi » 28 MAGGIO 2017: XVI GIORNATA NAZIONALE DEL SOLLIEVO
28 MAGGIO 2017: XVI GIORNATA NAZIONALE DEL SOLLIEVO
giornata sollievo

Dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00 del 28 maggio, presso Hospice “Casa Margherita” via capo Croce 1, (ex ONPI) si terrà la XVI GIORNATA NAZIONALE DEL SOLLIEVO “Una passeggiata tra arte e consapevolezza”.

Programma

Esposizione di opere d’arte a cura dell’Accademia di Belle Arti di L’Aquila donate all’Hospice “Casa Margherita”.

Incontri a tema a cura delle psicologhe dell’Hospice “Casa Margherita” e del reparto di Terapia Intensiva dell’Ospedale San Salvatore di L’Aquila:

· dalle ore 10:30 alle ore 11:30 “SOLLEVIAMOCI DAL LIMITE: IL DOLORE”

(Dott.ssa Sara Cappelli e Dott.ssa Giorgia Manilla)

· Dalle ore 16:00 alle ore 17:00 “CONOSCERE IL DOLORE E’ GIA’ SOLLIEVO”

(Dott.ssa Roberta Ciuffini).

Discussione - interventi preordinati.

Sarà a disposizione dei visitatori materiale informativo gratuito riguardante le opere donate dall’Accademia di Belle Arti di L’Aquila, dell’ l’Hospice “Casa Margherita” di L’Aquila e dell’associazione V.A.Do. Onlus.

ven 19 mag, 2017
Scarica allegato (1056 kb) File con estensione pdf