Home » Canali » Relazioni Esterne » Notizie ed eventi » 21 - 27 Maggio: Settimana Mondiale della Tiroide. Visite gratuite all'ospedale San Salvatore
settimana tiroide

L’UOSD di Endocrinologia dell’Ospedale S. Salvatore dell’Aquila aderendo alla manifestazione ” Settimana Mondiale della Tiroide 2018 dal titolo “Tiroide è energia”, organizza per i giorni 21,22,23,24 maggio, dalle ore 9:30 alle ore 13:00, controlli riguardanti le patologie della tiroide.

Verranno visitate e sottoposte ad ecografia della tiroide solo persone che non hanno mai effettuato controlli tiroidei presso la struttura aquilana.

Il numero di visite giornaliero è 6 ed i pazienti saranno visitati in ordine d’arrivo previo appuntamento telefonico.

Gli appuntamenti dovranno essere presi al seguente numero telefonico: 0862/368678

Luogo delle visite: Ospedale San Salvatore, UOSD di Endocrinologia, Edificio L1 primo piano.

mar 15 mag, 2018