Ciao a tutti

Home » Canali » Relazioni Esterne » Notizie ed eventi » Ciao a tutti
Ciao a tutti
ugo colista

Ciao a tutti, è cosi, in maniera molto easy, che  voglio salutare tutti coloro  che in questi 37 anni mi hanno conosciuto e accompagnato, ogni giorno dell'anno, nella missione che solo chi lavora in una asl pubblica può capire.

I momenti  frustranti e meno bellii, sono stati all'ordine del giorno ma, fortunatamente, anche quelli pieni di soddisfazione; come quando, nonostante tu abbia fatto solo il tuo lavoro e non  una magia, ricevi una mail  con su scritto  "grazie per la sua disponibilità".

Un grazie anche a tutti i colleghi della carta stampata e delle televisioni, locali e nazionali, che mi hanno fatto sentire sempre importante e con i quali ho avuto, oltre che un rapporto molto professionale, anche una sincera amicizia.

Un saluto a tutti i fornitori che mi hanno aiutato a gestire l'hi tech di questa asl, dai siti internet ai software più avanzati. E' anche grazie a loro se ho imparato tante cose e sviluppato una innovazione tecnologica, a livello di comunicazione, che da oltre 5 anni fa di questa asl una delle più avanzate.

Grazie a tutti, a voi di Avezzano e di Sulmona, a voi di Castel di Sangro e dell'Aquila, mi dispiace dirvelo, ma dal 1 AGOSTO SARO' IN PENSIONEEEEE!!!!!

Ugo Colista

PS Se volete potete sempre chiamarmi per un saluto.

3485531979

mar 31 lug, 2018