Home » Canali » Relazioni Esterne » Notizie ed eventi » COMUNICATO STAMPA
COMUNICATO STAMPA

NELL’ESPRIMERE FERMO DISAPPUNTO IN ORDINE ALLE FRASI INGIURIOSE, VEROSIMILMENTE PUBBLICATE DA UN DIRIGENTE DIPENDENTE DI QUESTA A.S.L. SUL SOCIAL NETWORK FACEBOOK, SI COMUNICA CHE QUESTA DIREZIONE SI DISSOCIA DAL CONTENUTO DELLE STESSE PREANNUNCIANDO LE INIZIATIVE DEL CASO A CARICO DEL PRESUNTO RESPONSABILE ED ESPRIMENDO ASSOLUTA VICINANZA E SOLIDARIETA’  ALLE POPOLAZIONI COLPITE IN QUESTI GIORNI DALLE GRAVI CALAMITA’ NATURALI.

IL DIRETTORE GENERALE

(Dott. Rinaldo TORDERA)