Video: inaugurato il centro vaccinale che servirà la zona est di L'Aquila

Home » Canali » Relazioni Esterne » Notizie ed eventi » Video: inaugurato il centro vaccinale che servirà la zona est di L'Aquila
Video: inaugurato il centro vaccinale che servirà la zona est di L'Aquila
logo spot accademia

Il nuovo punto di somministrazione cittadino, che si aggiunge a quello già in funzione di via Ficara, nell’ex asilo comunale, ospita al pian terreno gli ambulatori e, al primo piano, il Contact center che passerà da 7 a 16 postazioni con possibilità di gestire un numero molto più alto degli attuali 1.500 appuntamenti al giorno, attinti dalla piattaforma della Regione.

Il direttore generale Roberto Testa intende pubblicamente ringraziare il dott. Giuseppe Savini, presidente ARAP, per il prezioso contributo fornito, avendo messo a disposizione l'intero edificio di Bazzano (AQ) che ad oggi ospita il centro vaccinazioni.

GUARDA IL VIDEO

mer 31 mar, 2021