ARCHIVIO AGIBILITA'

Prevenire salva la vita
Dipartimento di Prevenzione » ARCHIVIO AGIBILITA'
ARCHIVIO AGIBILITA'

Presso gli uffici del Servizio di Igiene Pubblica, è possibile richiedere, da parte di chi ne ha la titolarità legale ovvero delegato in forma scritta, accompagnato da copia del documento di riconoscimento in corso di validità (del delegato e del delegante), la copia conforme del certificato di agibilità/abitabilità di manufatti costruiti dall’entrata in vigore di tale certificato (R.D. 1265 del 27/7/1934) al 31/12/1994, anno in cui la titolarità di tale certificato è tornato in capo ai Comuni.

Per richiedere la citata certificazione è necessario presentare richiesta scritta, su apposito modulo messo a disposizione, in cui è necessario fornire OBBLIGATORIAMENTE la denominazione della Ditta costruttrice, l’anno approssimativo di costruzione e la località ovvero strada ove insiste il manufatto, tenendo in considerazione che negli anni molte strade hanno cambiato od acquisito diverso nome, al seguente indirizzo:

Per essere contattati sull’esito della ricerca è possibile fornire un recapito telefonico, che come ogni dato sensibile, verrà trattato come tale.

Ogni foglio vidimato (in genere tre) ha un diritto di segreteria pari alle ex 500 £ pari a 0.26 €

ASL 1 Avezzano-Sulmona-L'Aquila - Via Saragat - località Campo di Pile - 67100 L'Aquila - Codice Fiscale 01792410662 - Partita IVA: 01792410662 - PEC: protocollogenerale@pec.asl1abruzzo.it
Il sito Istituzionale della ASL 01 Avezzano-Sulmona-L'Aquila è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione ePORTAL