Torna "Festa dei presepi in Ospedale"

Home » Canali » Relazioni Esterne » Notizie ed eventi » Torna "Festa dei presepi in Ospedale"
Torna "Festa dei presepi in Ospedale"
presepe

Il servizio Relazioni Esterne della ASL organizza la seconda edizione del concorso amatoriale " Il Presepe in Ospedale".

I presepi verranno esposti presso la sala d'aspetto dell'ospedale San Salvatore (edificio 9) dal 10 Dicembre al 10 Gennaio.

Regolamento
- Possono partecipare tutti i dipendenti della ASL 1 Abruzzo di qualsiasi unità operativa e servizio, i loro familiari e tutti i dipendenti delle ditte che svolgono attività di supporto alla ASL.
- La superficie massima di ogni presepe non dovrà essere superiore a 1 mq.
- L'iscrizione gratuita dovrà essere effettuata entro il 1 Dicembre 2016 al signor Ugo Colista del servizio Relazioni Esterne ai seguenti numeri 72237 - 3483834148 o alla seguente mail: ucolista@asl1abruzzo.it.
- I presepi dovranno essere montati nei giorni 9 e 10 Dicembre.
- I lavori saranno giudicati da una giuria di 3 persone scelte a insindacabile giudizio del servizio R.E.
- La premiazione avverrà il giorno 19 dicembre alle ore 12:00.

mer 02 nov, 2016
locandina evento