video: Inaugurata la terapia sub intensiva ad Avezzano

Home » Canali » Relazioni Esterne » Notizie ed eventi » video: Inaugurata la terapia sub intensiva ad Avezzano
video: Inaugurata la terapia sub intensiva ad Avezzano
pre triage Castel di Sangro

Sono stati inaugurati questa mattina i sei posti letto di terapia sub intensiva dell’ospedale di Avezzano. Presenti il Manager della Asl, Roberto Testa, affiancato dal direttore sanitario aziendale, Alfonso Mascitelli, dall’ing. Federico D’Aulerio, dirigente dell’Ufficio tecnico dell’ospedale nonché da altri dirigenti medici  e, per il Comune di Avezzano, gli assessori Teresa Colizza e Patrizia Gallese, oltre al  delegato alla sanità, Domenico De Angelis. Sono inoltre intervenuti i consiglieri regionali Simone Angelosante e Mario Quaglieri.

Il reparto di terapia sub intensiva, attivato nell’ambito delle misure anti covid dell’ospedale, si trova al primo piano, ala Est, su una superficie di circa 150 mq e si compone di 6 stanze per la degenza con bagni singoli, depositi per materiale sporco/pulito, deposito per impianti, zona filtro e corridoi.

GUARDA IL VIDEO

mar 06 apr, 2021