MULTIMORBIDITÀ NEL PAZIENTE ANZIANO: UNA SFIDA PER UNA SOCIETÀ CHE INVECCHIA

Home » Canali » Relazioni Esterne » Notizie ed eventi » MULTIMORBIDITÀ NEL PAZIENTE ANZIANO: UNA SFIDA PER UNA SOCIETÀ CHE INVECCHIA
MULTIMORBIDITÀ NEL PAZIENTE ANZIANO: UNA SFIDA PER UNA SOCIETÀ CHE INVECCHIA

L'Aquila 8 febbraio 2015. - Ugo Colista- Si terrà sabato, 14 FEBBRAIO 2015, con la presidenza del  Dottore Marco Pozone e del  Dottore Giorgio Spacca, L' incontro scienti­fico MULTIMORBIDITÀ NEL PAZIENTE ANZIANO: UNA SFIDA PER UNA SOCIETÀ CHE INVECCHIA

Luogo del convegno l'Aula Multimediale - Alice dal Brollo - edificio 3 dell' Ospedale San Salvatore di L' Aquila.

Il corso ECM avrà come obiettivo quello di promuovere l'appropriatezza dei processi decisionali nell'iter diagnostico - terapeutico delle patologie geriatriche.

L’ evento, a titolo gratuito, è stato accreditato ottenendo sette crediti ECM, ed è rivolto ai Medici di Medicina Generale e di tutte le specialità, Audiologi, Tecnici audioprotesisti, Tecnici audiometristi, Logopedisti, Tecnici di ­siopatologia, Fisioterapisti, Infermieri ed Assistenti sanitari.

lun 09 feb, 2015
Il progetto ASL 1 - Avezzano Sulmona L'Aquila è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB Srl www.internetsoluzioni.it