Tornano le "Giornate Reumatologiche della Marsica"

Home » Canali » Relazioni Esterne » Notizie ed eventi » Tornano le "Giornate Reumatologiche della Marsica"
Tornano le "Giornate Reumatologiche della Marsica"

Il congresso avrà luogo presso il Teatro Talia, Largo del Teatro 1, 67069 Tagliacozzo, sotto la responsabilità scientifica del dott. Mauro Ranieri, dal 27 al 28 maggio 2016
Il convegno è a numero chiuso, per un massimo di 150 partecipanti, e assegnerà dai 6 agli otto crediti formativi. E' indirizzato alle seguenti figure professionali: Medico Chirurgo (tutte le specialità), Infermiere, Fisioterapista, Tecnico Sanitario di radiologia medica, Tecnico sanitario di laboratorio biomedico.

L’obiettivo che si propone in questa IV^ edizione è quello di indagare, con il supporto di
riconosciuti esperti, sulle più recenti acquisizioni e sui più importanti aggiornamenti in tema di
diagnosi e terapia dell’artrosi (con riferimento alla degenerazione articolare), dell’artrite (con riferimento alla componente infiammatoria) e di tutte le altre patologie ad esse correlate.

Per la partecipazione all’evento contattare la Segreteria Organizzativa

Tel. + 39 06916502389 - Fax + 39 0689281786

segreteria@myeventsrl.it - www.myeventsrl.it

ven 22 apr, 2016