Home » Canali » Relazioni Esterne » Notizie ed eventi » II edizione del Master di I Livello su: "I Disturbi del Neurosviluppo in età evolutiva"

Il prof. Enzo Sechi annuncia che sono aperte le iscrizioni alla II edizione del Master di I Livello su: "I Disturbi del Neurosviluppo in età evolutiva: aspetti clinici e trattamento riabilitativo"

Master ad accesso libero;
CFU 60
Costo: € 1.800;
Le iscrizioni potranno essere effettuate sino al giorno 23 Dicembre 2016
Le lezioni, se non intercorrano problematiche amministrative e se si raggiungerà il numero minimo di iscritti, si svolgeranno a partire dall'ultima settimana di gennaio, con un calendario che prevede lezioni il venerdì pomeriggio (4 ore) il sabato ( 8 ore), con almeno 2 incontri al mese.
Info: http://www.univaq.it/section.php?id=1803&idmaster=43

gio 06 ott, 2016