Il Comitato Unico di Garanzia dice no alla violenza sulle donne

Home » Canali » Relazioni Esterne » Notizie ed eventi » Il Comitato Unico di Garanzia dice no alla violenza sulle donne
Il Comitato Unico di Garanzia dice no alla violenza sulle donne
violenza donne

Il COMITATO UNICO DI GARANZIA (CUG) dell’ASL di Avezzano Sulmona L’Aquila, nell’intento di promuovere e realizzare azioni positive per una migliore condizione di benessere nel lavoro attuando una concreta politica di parità di trattamento tra uomini e donne e condannando ogni discriminazione fondata sul sesso, dice NO alla violenza sulle donne e aderisce alla giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne del 25/11/2016. La Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne è una ricorrenza istituita dall'Assemblea generale delle Nazioni Unite, tramite la risoluzione numero 54/134 del 17 dicembre 1999. In questa giornata il CUG è vicino a tutte le donne che subiscono violenza in ambito lavorativo o tra le mura domestiche.

lun 21 nov, 2016