Il 13 Febbraio la "Giornata Internazionale dell'Epilessia"

Home » Canali » Relazioni Esterne » Notizie ed eventi » Il 13 Febbraio la "Giornata Internazionale dell'Epilessia"
Il 13 Febbraio la "Giornata Internazionale dell'Epilessia"
epilessia

Esci dall'ombra e fai luce sull'Epilessia.

Con questo slogan e con la Fontana Luminosa illuminata di viola, l'Aquila accoglierà la "Giornata Internazionale dell'Epilessia". Come Coordinamento Regionale della Lega Italiana Contro le Epilessie e Centro Epilessie - l'Unità Operativa di Neurofisiopatologia dell'Ospedale San Salvatore ha organizzato un evento che si svolgerà presso la sala Movieplex a L'Aquila dalle ore 10 alle ore 12. In quella sede verrà proiettato il film "Dissonanze" realizzato a cura della LICE a cui seguirà un dibattito al quale parteciperanno esponenti istituzionali (Comune, ASL, Università, Volontariato, Club Kiwanis). L'evento è destinato in particolare a studenti delle scuole superiori e universitari ed è aperto a tutta la cittadinanza.

Per maggiori informazioni ci si può rivolgere all'unità Operativa Complessa di Neurpfisiopatologia al numero 0862 368777

lun 06 feb, 2017