18-24 Aprile Open Week Onda all'ospedale San Salvatore

Home » Canali » Relazioni Esterne » Notizie ed eventi » 18-24 Aprile Open Week Onda all'ospedale San Salvatore
18-24 Aprile Open Week Onda all'ospedale San Salvatore
bollino rosa

Porte aperte in oltre 150 Ospedali " Bollini Rosa" in occasione del H-Open Week sulla salute della donna dal 18 al 24 Aprile 2017.

Visite ed esami strumentali gratuiti saranno effettuati in alcuni ambulatori che hanno aderito all'iniziativa.

Ma cosa sono i Bollini Rosa?
I Bollini Rosa sono il riconoscimento che Onda attribuisce dal 2007 agli ospedali italiani ‘vicini alle donne’, ossia quelle strutture che offrono servizi dedicati alla prevenzione, diagnosi e cura delle principali patologie femminili, riservando particolare attenzione alle specifiche esigenze dell’utenza rosa.

Per saperne di più sulle visite che si effettueranno al San Salvatore cliccate qui

mar 11 apr, 2017