Home » Canali » Relazioni Esterne » Notizie ed eventi » Il 2 novembre il seminario su "La responsabilità medica sotto il profilo civile, penale, disciplinare e amministrativo-contabile".
avvocati

Si svolgerà il 2 Novembre 2017, dalle ore 9 alle ore 17, prresso l'Aula multimediale del P.O. San Salvatore di L'Aquila, Alice dal Brollo, il seminario di studi e aggiormamento "La responsabilità medica sotto il profilo civile, penale, disciplinare e amministrativo-contabile".

Verranno illustrate le novità introdotte dalla legge Gelli 8.3.2017 n.24
Le attività espletabili extramoenia dal medico e le relative responsabilità   (penali, disciplinari e amministrativo-contabili) in caso di violazione.

I docenti del seminario saranno il Prof. Vito TENORE, Consigliere della Corte dei Conti, professore presso la SNA e la Scuola Ufficiali Carabinieri e Scuola Perf.Forze Polizia, già magistrato ordinario, militare e Avvocato dello Stato; Autore dei volumi “Manuale di diritto sanitario” edizione Giuffre, “Le 5 responsabilità del pubblico dipendente” ed Giuffrè. – La professoressa avv.Daniela CIARDO, Avvocato civilista, docente di diritto sanitario Autore del volume “Manuale di diritto sanitario” edizione Giuffrè. Consulente Ordine Medici Roma.

Il seminario è accreditato presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di L’Aquila per n. 3 crediti formativi attività antimeridiane, n. 3 crediti formativi attività pomeridiane.

ven 27 ott, 2017
programma del corso
Il progetto ASL 1 - Avezzano Sulmona L'Aquila č sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it