Home » Canali » Relazioni Esterne » Notizie ed eventi » Ordinanza del Presidente della Regione Abruzzo n. 96/2020 TICKET, ESENZIONI PER REDDITO PROROGATE FINO Al 31 GENNAIO PROSSIMO ASL: "NON E' NECESSARIO RECARSI AGLI SPORTELLI"

Le esenzioni ticket per reddito, di prossima scadenza o già scadute, sono state prorogate fino al 31 gennaio 2021 dalla Regione e dunque non sarà necessario recarsi allo sportello per rinnovarle.
Lo comunica la direzione Asl 1 Abruzzo, ricordando però che l’azienda effettuerà i controlli per verificare la regolarità della posizione degli utenti.
La disposizione della Regione è stata adottata nell’ottica dell’emergenza Covid per evitare affollamenti e assembramenti di persone nelle strutture sanitarie

mar 10 nov, 2020
ORDINANZA MARSILIO N. 96 DEL 2 NOVEMBRE 2020 - PROROGA ESENZIONE TICKET.pdf