Avvisi Pubblici
Home » Area Giuridico Amministrativa » Avvisi Pubblici » Avviso di selezione pubblica, per titoli, per l'assegnazione di una Borsa di Studio, presso l'U.O.C. di Ingegneria Clinica.
Pubblicato 24-10-2013
Scade 04-11-2013
Note:

Indizione Avviso di selezione pubblica, per titoli, per l’assegnazione di una Borsa di Studio, presso l’U.O.C. di Ingegneria Clinica, a n.1 laureato in Ingegneria Clinica o Biomedica, ovvero in Ingegneria di qualunque branca con Specializzazione o Master in Ingegneria Clinica o Biomedica.

Deliberazione n.1493/13

Fac Simile Domanda
Deliberazione n.1493/13
Pubblicazione bando - B.U.R.A. speciale n° 110 del 09.11.2018
Scarica (130 kb) File con estensione pdf

Attivazione corso di formazione per medici finalizzato al conseguimento dell'idoneità allo svolgimento delle attivtà di emergenza sanitaria territoriale per n° 40 medici della A.S.L. Avezzano Sulmona L'Aquila.