PROGETTO PIÙ. AZIONE 3 - FORMAZIONE RAPPRESENTANTI ISTITUZIONI E OPERATORI DEL TERRITORIO.

mer 10 dic, 2014

L'Aquila 10 Dicembre 2014 - Ugo Colista - PROGETTO PIÙ. AZIONE 3 è il corso di formazione gratuito sulle tematiche dell'integrazione e della tutela dei migranti, che si tiene nell’ambito del progetto “PIU’: Uffici per l’Integrazione” (FEI, 2013, Azione 9).
 
Si tratta di un percorso di formazione articolato in 5 moduli (si allega il piano formativo completo). Via via sarà possibile iscriversi ai successivi moduli in programma.

Per iscrivervi al secondo modulo formativo "Comunicazione e Mediazione Interculturale", che si svolgerà nei giorni 16, 18 e 19 dicembre ad Avezzano, dovete cliccare sul seguente link e registrarvi all'evento (Attenzione! I posti sono limitati).
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-1-modulo-formativo-diritto-dellimmigrazione-progetto-piu-14263489481  
Il corso è gratuito e aperto a tutti gli operatori (anche volontari) pubblici, privati e del privato sociale che a vario titolo si occupano di immigrazione.

locandina: PIU__piano formativo.pdf (95 kb) File con estensione pdf

Condividi