Un anonimo benefattore, tramite una ONLUS di Campione D'Italia,ha donato la somma di 20.000 euro al reparto di Geriatria dell'Ospedale San Salvatore. La somma è stata utilizzata per rinnovare gli arredi del Reparto ed in particolare per l'acquisto di Armadi e arredi per le camere, sedie a rotelle, carrelli medicali etc. La soddisfazione del dott. Marco Pozone, direttore del reaparto, e del Direttore Generale, Giancarlo Silveri, è testimoniata in questa nota inviata al presidente della onlus Sigora Valeria Girardi:
Gentile Signora Valeria Girardi,
a nome del Direttore Generale della ASL dott. Giancarlo Silveri e del Personale tutto
della Unità Operativa di Geriatria, La prego di farsi latrice dei ringraziamenti dovuti all'
Anonimo Benefattore che con la sua donazione ha permesso il rinnovo di una parte
significativa degli arredi e delle attrezzature del Reparto che presentavano ancora i segni
del terremoto.
Alla luce di generose azioni di questo tipo il nostro lavoro acquista un significato ancora
più grande, come pure diventa ancora più significativa la nostra dedizione ai Pazienti e ai
loro familiari, la discrezione che ha accompagnato questa donazione la rende più apprezzabile.
Un cordiale ringraziamento anche a Lei che con la sua disponibilità e pazienza ha reso
possibile tutto questo.
Con gratitudine
Dott. Marco Pozone