Home » Canali » Relazioni Esterne » Notizie ed eventi » Interruzione linea telefonica guardia medica aquilana, cambio numero telefonico fino al ripristino della linea
guardia medica

A seguito di lavori eseguiti nelle vicinanze della sede di Guardia Medica ubicata presso la struttura Ex ONPI in via Capo Croce L'Aquila,  è stato danneggiato un cavo telefonico e, pertanto, il nr 0862.366.025 è temporaneamente non funzionante benché alla chiamata risponda libero. Per il tempo necessario al ripristino della linea, il medico di turno potrà essere contattato tramite il numero unico 0862.348.57.90.

Ci si scusiamo per il disguido.

ASL 1 Avezzano Sulmona L'Aquila .

mer 28 apr, 2021