Video: inaugurazione del polo vaccinale di Pescina

Home » Canali » Relazioni Esterne » Notizie ed eventi » Video: inaugurazione del polo vaccinale di Pescina
Video: inaugurazione del polo vaccinale di Pescina

L’inaugurazione della struttura, situata nell’ex distretto sanitario di base, Ŕ avvenuta oggi alla presenza della governance Asl e di rappresentanti istituzionali dei diversi livelli .Sono intervenuti il manager Roberto Testa, il direttore sanitario aziendale, Alfonso Mascitelli, il direttore della prevenzione Asl, Domenico Pompei, l’assessore regionale alla sanitÓ, Nicoletta Verý, i consiglieri regionali Simone Angelosante e Mario Quaglieri, il sindaco di Pescina, Mirko Zauri, affiancato dal vice Luigi Soricone. E’ inoltre intervenuto il sindaco di Avezzano Gianni Di Pangrazio. Il nuovo edificio (chiuso da 11 anni), in cui verranno effettuate le vaccinazioni covid, che finora si sono svolte nel Pta (presidio territoriale di assistenza) del centro marsicano, Ŕ stato sottoposto a una serie di articolati interventi di adeguamento.

GUARDA IL VIDEO

gio 29 apr, 2021