AVEZZANO – I prelievi di sangue, all’ospedale di Avezzano, si effettuano attualmente al Centro Trasfusionale, a seguito di lavori di adeguamento, in corso già da alcuni giorni, riguardanti sala prelievi e sala d’attesa del laboratorio analisi. Lo spostamento, che è provvisorio, si protrarrà presumibilmente fino alla fine di aprile, all’ultimazione dei lavori.
Per assicurare un servizio ordinato ed efficiente gli utenti sono invitati a presentarsi, rigorosamente, all’orario indicato sul foglio di prenotazione, rilasciato dal CUP, anche per evitare che, arrivando in anticipo, debbano attendere all’esterno della struttura. L’accesso degli accompagnatori è consentito solo nei casi di effettiva necessità.
I pazienti in terapia anticoagulante orale (TAO) devono accedere dall’ingresso lato Dialisi del Laboratorio Analisi, nella fascia oraria 9-10.30.
I referti potranno essere ritirati tutti i giorni al centro trasfusionale, dalle ore 12.30 alle ore 13.30 e dal lunedì al venerdì, dalle ore 16 alle 18, al laboratorio analisi.