Servizio/Presidio: UOC Medicina Generale PO Sulmona
Cittadino/Ente/Altro: familiare di utente - email
Desidero esprimere, a nome mio e della mia famiglia, la più profonda e sincera gratitudine a tutto personale del Reparto di Medicina Generale dell'ospedale di Sulmona per l'assistenza prestata a mia moglie, durante il recente ricovero, dal 4 al 16 e dal 20 al 28 luglio 2025 data del decesso, in un momento tanto delicato e difficile della sua vita a causa della grave malattia che l'ha colpita.
Un ringraziamento speciale va ai medici Dott. Agrippino, Di Bartolomeo, Pasquarelli, alla caposala Liberatore, agli infermieri, ai tirocinanti OSS e a tutto il personale ausiliario che, con straordinaria dedizione, professionalità e competenza, hanno saputo unire l'eccellenza delle cure alla rara umanità di chi sa davvero prendersi cura del prossimo.
In ogni gesto, in ogni parola, abbiamo percepito empatia, gentilezza, rispetto profondo e una sincera comprensione della sofferenza non solo dei pazienti, ma anche dei familiari. La compassione dimostrata e l'impegno costante nel rendere il percorso di cura il meno gravoso possibile sono stati per noi un sostegno prezioso e indimenticabile.
A tutti voi, che ogni giorno lavorate con passione e responsabilità, va il nostro più sentito ringraziamento. La vostra opera non è solo cura, è presenza umana che conforta, che sostiene, dà speranza.
Con infinita riconoscenza,
Lettera firmata