Dipartimento Tecnico

Il Dipartimento Tecnico è diretto dall’ing. Fabrizio Andreassi e si compone delle seguenti Unità Operative Complesse:
 

U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi – Direttore ing. Fabrizio Andreassi
Struttura preposta principalmente all’approvvigionamento delle forniture di beni e servizi, ivi compreso l’acquisto dei materiali di consumo, dei dispositivi medici, dei dispositivi impiantabili, dei farmaci, dei reagenti di laboratorio, degli arredi, dei servizi di pulizia, di assistenza etc.
Si compone di un ufficio centrale addetto alle procedure negoziate e di gara sopra e sottosoglia, nonché di uffici economato dislocati sul territorio aziendale per gli approvvigionamenti in economia e per gli acquisti con cassa economale.


U.O.C. Ingegneria Clinica – Direttore ing. Fabrizio Andreassi

Struttura preposta principalmente alla gestione del parco tecnologico-informatico-impiantistico di apparecchiature elettromedicali, attrezzature e strumentazione, ivi comprese le procedure di acquisto e dismissioni, manutenzione ordinaria e straordinaria.
Si compone di un ufficio centrale addetto alla gestione dei contratti, alle procedure di gara sopra e sottosoglia, alle procedure negoziate ed agli acquisti in economia, nonché di uffici periferici addetti alle manutenzioni delle apparecchiature in appalto esternalizzato.


U.O.C. Tecnologie e Strutture – Direttore ing. Mauro Antonello Tursini
Struttura preposta principalmente alla gestione delle strutture edilizie della Asl e degli impianti tecnici, ivi comprese le procedure di appalto lavori, di manutenzione edili e impiantistiche ordinarie e straordinarie.
Si compone di un ufficio centrale addetto alla gestione dei contratti, alle procedure di gara sopra e sottosoglia, alle procedure negoziate ed agli affidamenti in economia, nonché di uffici periferici addetti alle manutenzioni degli immobili e degli impianti in appalto esternalizzato


U.O.C. Patrimonio – Direttore ing. Francesco Dalla Montà
Struttura preposta principalmente alla gestione degli immobili e del parco automezzi.
Si compone di un ufficio centrale addetto alla gestione degli immobili e un ufficio periferico addetto al pagamento delle utenze ed alla gestione del parco automezzi.
 

Condividi