Formazione e corsi obbligatori

AVEZZANO TEL FAX. 0863/499618 TEL 0863/499656-620
SULMONA FAX. 0864/499319 TEL 0864/499220-221

AVVISO GRADUATORIA OPERATORE SOCIO SANITARIO (O.S.S.) ANNO FORMATIVO 2019

STANTE LE RIFERITE DIFFICOLTA' DI VISUALIZZAZIONE SUL PORTALE AZIENDALE DELL'AVVISO DI CONVOCAZIONE DEGLI AMMESSI AL CORSO O.S.S. a.f. 2019 SI RENDE NOTO CHE E' POSSIBILE PRENDERNE VISIONE PRESSO LE BACHECHE DELLE SEDI AZIENDALI DEL SERVIZIO:

L'Aquila: c/o P.O. S. Salvatore Ed. 9 -Centro Formazione-
Avezzano: c/o Servizio Formazione- via O. Mattei
Sulmona: c/o P.O. SS. Annunziata -Servizio Formazione-

IL DIRETTORE DEL CORSO
(D.ssa Erminia Di Nardo)

AVVISO GRADUATORIA OPERATORE SOCIO SANITARIO (O.S.S.) ANNO FORMATIVO 2019
Scarica (899 kb) File con estensione pdf

GRADUATORIA DEL CORSO O.S.S. BASE ANNO FORMATIVO 2019
(GIUSTA DELIBERAZIONE DEL D.G. N° 822 DEL 14 MAGGIO 2019.
DEI CANDIDATI VINCITORI ALL "A"
DEI CANDIDATI IDONEI ALL "B"
DEI CANDIDATI NON AMMESSI ALL "C"

ABRUZZO BORSE DI STUDIO INPS PER FREQUENZA MASTER DELL'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DELL'AQUILA PER LA GESTIONE DI SITUAZIONI DI EMERGENZA

Si segnala la disponibilità, per la prima volta da molti anni a favore di università abruzzesi,

di borse di studio dell’INPS per la frequenza di due master per la gestione di situazioni di emergenza erogati dall’Università degli Studi dell’Aquila.

Il master di II° livello “ODEM – Official of Disaster and Emergency Management” ha durata annuale e tratterà tematiche dalla prevenzione dei rischi, alla pianificazione strategica territoriale, fino alla gestione delle emergenze, alla comunicazione nelle situazioni di emergenza, al soccorso tecnico urgente e soccorso integrato (4 borse di studio INPS).

Il master di II° livello “EMCP - Emergency Management of Civil Protection” ha durata biennale e tratterà, con diverso grado di approfondimento la gestione delle emergenze, la prevenzione e la gestione del rischio e della crisi, il piano di protezione civile integrato con le altre pianificazioni comunali, regionali e nazionali, lo sviluppo di capacità direttive e stili del management, gli strumenti e le metodologie per le gestioni integrate della prevenzione e della sicurezza (4 borse di studio INPS).

Ulteriori informazioni sono rinvenibili sul sito http://www.univaq.it/section.php?id=1835 e sul sito www.inps.it

Cordialità.

Avviso: corso di formazione per il conseguimento dell'attestato di operatore socio sanitario (OSS) anno 2019
Scarica (106 kb) File con estensione pdf