Formazione e corsi obbligatori

L'AQUILA TEL FAX. 0862/368783
AVEZZANO TEL FAX. 0863/499618 TEL 0863/499656-620
SULMONA FAX. 0864/499319 TEL 0864/499220-221

Coronavirus, formazione a distanza per gli operatori della sanità ISTITUTO SUPERIORE DELLA SANITA'

https://www.eduiss.it/ Con questa FAD, accessibile fino al 28 aprile 2020 e della durata complessiva di 16 ore, l’ISS vuole offrire ai professionisti della sanità indicazioni chiare per affrontare l’emergenza dovuta al nuovo coronavirus (SARS CoV-2), avvalendosi delle evidenze scientifiche attualmente disponibili e delle fonti ufficiali di informazione e aggiornamento.

CORONAVIRUS CORSO FAD

https://www.fadinmed.it/ Il primo corso FAD sul nuovo coronavirus l'accesso è riservato agli iscritti a FNOMCeO e da 7,8 crediti ECM, sarà attivo da sabato 22 febbraio al 31 dicembre 2020.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha definito “infodemia” la situazione che si è venuta a creare nelle ultime settimane intorno all’epidemia al nuovo coronavirus SARS-CoV-2, causa della malattia COVID-19, sottolineando come la ridondanza di informazioni di qualità non sempre adeguata può confondere e disorientare le persone. Nel rispetto delle indicazioni espresse dalla Commissione Nazionale per la Formazione Continua, tali informazioni sono in linea con quelle diffuse dall’Istituto Superiore di Sanità.
Per garantire la qualità dei materiali, i contenuti verranno periodicamente aggiornati. Questa attività di aggiornamento quasi in tempo reale rappresenta un’interessante novità nel panorama della formazione continua in medicina, dettata dalle caratteristiche del tema trattato.

Avviso Pubblico: corso di formazione per il conseguimento dell'attestato di operatore socio sanitario (OSS) anno 2020
Scarica (138 kb) File con estensione pdf
AVVISO GRADUATORIA OPERATORE SOCIO SANITARIO (O.S.S.) ANNO FORMATIVO 2019
Scarica (899 kb) File con estensione pdf

GRADUATORIA DEL CORSO O.S.S. BASE ANNO FORMATIVO 2019
(GIUSTA DELIBERAZIONE DEL D.G. N° 822 DEL 14 MAGGIO 2019.
DEI CANDIDATI VINCITORI ALL "A"
DEI CANDIDATI IDONEI ALL "B"
DEI CANDIDATI NON AMMESSI ALL "C"

age.na.s. Commissione Nazionale Formazione Continua14/02/2018 - Informazioni sul recupero dei crediti relativi all'obbligo formativo del triennio 2014-2016