Indicazioni per le Aziende

DATORE DI LAVORO
MEDICO COMPETENTE

IN EVIDENZA

Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro (scarica l'allegato)

Ordinanza 32 del 10 aprile 2020 - Indicazioni per le Residenze Sanitarie Assistenziali

Indicazioni ad interim per la prevenzione ed il controllo dell'infezione da SARS-COV-2 in strutture residenziali e sociosanitarie

Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale d'Abruzzo n. 59 del 14 maggio 2020 -  Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da virus COVID-19. Disposizioni per la riaperturadi specifiche attività a far data dal 18 maggio 2020. Ulteriori disposizioni e chiarimenti relativi all'ordinanza n. 56 del 6 maggio 2020.
   Allegato 1 - Ristorazione
   Allegato 2 - Somministrazione alimenti
   Allegato 3 - Stabilimenti balneari
   Allegato 4 - Strutture alberghiere
   Allegato 5 - Strutture ricettive
   Allegato 6 - Rifugi
   Allegato 7 - Agruturismi
   Allegato 8 - Autoscuole
   Allegato 9 - Attività commerciali su aree pubbliche

Allegato 10 - Attività commerciali in sede fissa

Ordinanza del Presidente della Giunta regionale d'Abruzzo n. 62 del 20 maggio 2020. Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da virus COVID-19. - Ulteriori disposizioni. - Approvazione Protocolli di Sicurezza.

Allegato - Protocolli di sicurezza previsti dall'art. 1 comma 14, D.L. 16 maggio 2020, n. 33

ASL 1 Avezzano-Sulmona-L'Aquila - Via Saragat - localitÓ Campo di Pile - 67100 L'Aquila - Codice Fiscale 01792410662 - Partita IVA: 01792410662 - PEC: protocollogenerale@pec.asl1abruzzo.it
 Dichiarazione di accessibilitÓ
Il sito Istituzionale della ASL 01 Avezzano-Sulmona-L'Aquila Ŕ un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione ePORTAL

Il progetto ASL 1 - Avezzano Sulmona L'Aquila - Dipartimento di Prevenzione è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.