MACELLAZIONE A DOMICILIO DEI SUINI PER USO PRIVATO - CAMPAGNA 2020-2021

Prevenire salva la vita
Home » MACELLAZIONE A DOMICILIO DEI SUINI PER USO PRIVATO - CAMPAGNA 2020-2021
MACELLAZIONE A DOMICILIO DEI SUINI PER USO PRIVATO - CAMPAGNA 2020-2021

La macellazione a domicilio dei suini per uso privato è consentita dal 01 dicembre 2020 al 28 febbraio 2021 secondo le modalità che sono descritte nell'allegata comunicazione trasmessa a tutti i sindaci della provincia, utilizzando la modulistica predisposta. In considerazione dell'attuale situazione epidemiologica, legata all'infezione da Covid-19, l'utente è tenuto alla scrupolosa osservanza delle misure di prevenzione e a contattare il Servizio Veterinario territorialmente competente per fissare l'appuntamento per l'ispezione dei visceri.

MACELLAZIONE DEI SUINI PER USO PRIVATO - CAMPAGNA 2020-2021

NOTIFICA DI MACELLAZIONE A DOMICILIO  DEI SUINI PER USO PRIVATO

NOTIFICA DI MACELLAZIONE PRESSO IL MATTATOIO DEI SUINI PER USO PRIVATO

ASL 1 Avezzano-Sulmona-L'Aquila - Via Saragat - località Campo di Pile - 67100 L'Aquila - Codice Fiscale 01792410662 - Partita IVA: 01792410662 - PEC: protocollogenerale@pec.asl1abruzzo.it
 Dichiarazione di accessibilità
Il sito Istituzionale della ASL 01 Avezzano-Sulmona-L'Aquila è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione ePORTAL

Il progetto ASL 1 - Avezzano Sulmona L'Aquila - Dipartimento di Prevenzione è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.